Milé
Milé
Milé
M
Servizi
premium

Dotazioni di alto livello, servizio completo e informazioni per gli ospiti

Approfittate dei servizi esclusivi e scoprite le condizioni generali dello Chalet Milé a Ortisei, Val Gardena.

Oltre al lusso individuale offerto da ciascun chalet, i nostri ospiti hanno accesso a servizi comuni. Un parcheggio sotterraneo con stazione di ricarica, un deposito per attrezzature da sci, uno per biciclette, una lavanderia e una sala fitness ben attrezzata completano l'offerta, garantendo che durante il vostro soggiorno non vi manchi nulla.

Servizi & dotazioni

Cucina open-space

  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura a induzione con sistema di aspirazione integrato
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Tutti gli elettrodomestici da cucina sono di marca Miele
  • Tostapane
  • Macchina da caffè con chicchi di caffè
  • Robot da cucina
  • Lavastoviglie
  • Panni da cucina
  • Mensola per bicchieri con calici da vino

Soggiorno

  • TV satellitare con sistema audio
  • Cantinetta per vini
  • Camino a gas con fiamma a vista

Camere da letto

  • TV satellitare
  • Cassaforte

Bagno

  • Asciugamani
  • Accappatoi e pantofole
  • Asciugamani per idromassaggio e sauna
  • Set di cortesia con prodotti esclusivi
  • Asciugacapelli

Area wellness

  • Biosauna
  • Cabina a infrarossi (nello Chalet 1)
  • Accogliente sala relax con lettini per il riposo
  • Vasca idromassaggio esterna riscaldata tutto l'anno
  • Oasi verde con terrazza e prato per prendere il sole
  • Sala fitness con attrezzature Technogym
  • Impianto audio

In generale

  • Ascensore
  • Parcheggio in garage
  • Stazione di ricarica per auto e biciclette elettriche in garage
  • Deposito sci con armadietti per gli sci e asciugascarponi
  • Locale per le biciclette
  • Lavanderia con lavatrice, asciugatrice, stenditoio, asse e ferro da stiro per uso personale
  • Macchina per il ghiaccio
  • Wi-Fi in tutto lo chalet

Servizi inclusi

  • Pulizia accurata dell'intero chalet a giorni alterni (la pulizia giornaliera è disponibile con un supplemento)
  • Cambio degli asciugamani infrasettimanale
  • Cambio della biancheria da letto infrasettimanale
  • Servizio navetta dalle 8.30 alle 11.00 solo in inverno e solo per gli impianti di risalita di Ortisei (servizio di andata, non di ritorno)

Servizi su richiesta e a pagamento

  • Servizio di consegna pane fresco
  • Cantina con una selezione di champagne, spumante e vini bianchi e rossi dell'Alto Adige. Se desiderate un vino specifico dalla nostra ampia lista dei vini, faremo in modo che la vostra etichetta preferita sia conservata alla temperatura ideale nella nostra cantinetta.
  • Pulizia giornaliera

Prezzi & condizioni generali di contratto

Prezzi

  • I prezzi si riferiscono a un'occupazione massima di 6 persone per chalet con un soggiorno minimo di 7 notti in alta stagione e un soggiorno minimo di 3 notti in bassa stagione.
  • La camera aggiuntiva "Jolly" per un massimo di 2 persone ha un costo fisso di 220 € al giorno, indipendentemente dall'età e dal numero di persone.
  • Gli chalet vengono puliti ogni secondo giorno. Questo servizio è incluso nel prezzo.
  • La pulizia finale degli chalet è gratuita per soggiorni di almeno 7 notti. Per i soggiorni di durata inferiore verranno addebitati 300 €.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno di 2,90 € a persona a notte viene addebitata separatamente. I bambini sotto i 14 anni sono esentati da questo pagamento.

Check-in & check-out

Il giorno dell'arrivo, lo chalet è disponibile a partire dalle ore 16:00. Vi preghiamo di avvisarci un'ora prima del vostro arrivo telefonicamente o tramite Whatsapp al +39 333 7177533.
Il giorno della partenza, siete gentilmente pregati di lasciare lo chalet entro le ore 9:00.

Prenotazione & caparra

La prenotazione diventa vincolante al momento del versamento di una caparra pari al 30% del costo totale entro tre giorni lavorativi dalla data di prenotazione. Vi chiediamo di rispettare questo termine per garantire la prenotazione.

Condizioni di cancellazione

  • La caparra non sarà rimborsata in caso di cancellazione.
  • Per cancellazioni effettuate entro 3 settimane dall'inizio della vacanza, verrà addebitato il 50% dell'importo totale.
  • Per le cancellazioni effettuate nelle ultime 3 settimane prima dell'arrivo, verrà addebitato il 100% dell'importo totale.

Assicurazione per l’annullamento del viaggio

Per evitare eventuali spese di annullamento in caso di cancellazione, arrivo posticipato o partenza anticipata, vi consigliamo di stipulare un' assicurazione di viaggio.

Deposito cauzionale

All'arrivo è richiesto un deposito cauzionale di 500 € in contanti, che verrà naturalmente restituito al momento della partenza, a condizione che non siano stati causati danni.

Animali domestici

Vi preghiamo gentilmente di comprendere che non sono ammessi animali domestici negli chalet.